A- A+
Sport
"Jonathan Calleri ha già un accordo con l'Inter"

 “Jonathan Calleri? Il fatto che lui sia un attaccante non implica il fatto che non aiuti in difesa. Va spesso ad infastidire i difensori avversari e questo ci incoraggia mentre giochiamo perché vogliamo fare bene e vogliamo fare gol. Lui ci dà motivazioni per segnare e ci aiuta sia nella fase difensiva che in quella d’attacco“.  Kelvin, ex giocatore del Porto è oggi compagno del giovane campione argentino al San Paolo.


Tesse le lodi di Calleri: “E’ un giocatore tranquillo. Va d’accordo con tutti fuori dal campo e si sta adattando. Tutto questo aiuta a crescere nel calcio e non solo. Credo che stia crescendo anche nella vita personale".

Poi si lascia scappare una rivelazione. "Se non mi sbaglio ha già un contratto con l’Inter, quindi questo significa che è pronto a salire di livello. Ci preoccupiamo di aiutarlo in ​​questo momento, vogliamo aiutarlo a segnare fornendogli gli assist per fare gol“.

A gennaio sembrava tutto fatto per l passaggio di calleri per sei mesi al Bologna in prestito e successivamente all'Inter. Poi l'accordo è saltato e Calleri ha vestito la maglia del San Paolo. Che sia la volta buona per le nozze con l'Inter (dopo che nelle scorse ore erano girate voci sul fatto che fosse stato offerto alla Roma)? Di sicuro il 22enne piaceva a Mancini. E a Tata Martino, che medita di convocarlo alle Olimpiadi, dove è in ballottaggio proprio con l'attaccante dell'Inter, Mauro Icardi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
calleriintersan paolo




in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.