Jorge Jesus rivela: "Ho detto no al Milan". Silvio: "Balotelli? Vedremo..."
"Non tutti hanno detto no al Milan". Jorge Jesus, allenatore del Benfica campione di Portogallo e finalista di Europa League, rivela all'emittente lusitana "Sic Noticias" di aver rifiutato l'offerta di allenare i rossoneri. Il tecnico racconta di aver cenato in due occasioni con emissari del Milan ma la sua volonta' e' sempre stata quella di rimanere al Benfica. "Sono in un grande club ed e' abbastanza facile dire che mi sento come uno dei migliori allenatori portoghesi", aggiunge Jesus, che ha ancora un anno di contratto a 4 milioni di euro lordi d'ingaggio. "Se vado via dal Benfica, non posso andare in un club qualunque, perche' il Benfica e' un top club", dice ancora il tecnico a proposito della proposta del Valencia.
Berlusconi: Balotelli? Deciderà il nuovo allenatore - "Inzaghi nuovo allenatore? Stiamo convocando il consiglio del Milan, in quella sede decideremo". Lo ha detto il presidente del Milan Silvio Berlusconi all'uscita dalla clinica dove e' ricoverato Montolivo, operato dopo l'infortunio di sabato sera a Londra. "Sono venuto a portare i miei auguri al nostro capitano Riccardo Montolivo, tra l'altro una persona splendida. Ho potuto vedere le lastre sull'esito dell'intervento, perfetto. L'osso e' assolutamente allineato. La prognosi e' di tre mesi, ma per giocare occorreranno altri due mesi", ha detto Berlusconi. "E' una perdita importante per noi, anche se sono cose che accadono quando si gioca. L'ho trovato bene, il dolore e' passato, tra due giorni sara' a casa".
Balotelli resterà davanti a un'offerta importante? ''Siamo ancora lontani da prendere decisioni, stiamo valutando la possibilità di nuovi atleti ma aspettiamo che ci sia il nuovo allenatore". Poi dà un consiglio a Prandelli: "Bisogna che il commissario tecnico imponga a Balotelli di fare il centravanti".