A- A+
Sport
Jorge Lorenzo Testimonial di Sector No Limits

Sector No Limits, il brand di orologi nato in Italia nel 1973, annuncia la partnership con il pilota Jorge Lorenzo, campione in carica della MotoGP. Il pilota spagnolo sarà protagonista della campagna advertising worldwide declinata su TV, stampa e web.

Sector è stato il primo brand di orologi sportivi a comunicare i valori della sfida con se stessi e della performance No Limits attraverso grandi personaggi internazionali, protagonisti di sfide estreme.

Con Jorge Lorenzo, Sector entra nell'adrenalinico mondo della MotoGP che esalta quei valori di prestazione, sfida e passione condivisi dal brand Sector No Limits. Jorge: "Sono molto contento di far parte del Team Sector. Da oggi porto con me lo stile italiano e l’indistruttibilità dei suoi orologi. Un saluto a tutti i miei fan. Ci vediamo al motomondiale".

 

Tags:
jorge lorenzosectortestimonial

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”

Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.