A- A+
Sport
Jorge Lorenzo accusa: "Valentino Rossi mi copia anche le marce e..."

"Non è solo una questione di assetti, Valentino mi copia anche le marce che uso in curva". Jorge Lorenzo lancia un attacco frontale a Valentino Rossi. Parole che mostrano una convivenza sempre più difficile tra i due nel box Yamaha. Le parole pronunciate dal campione della MotoGp al termine delle qualifiche nel Gran Premio del Texas sono forti. 

Il mallorchino dice chiaramente che Rossi ha riisolto i suoi probllemi nelle libere - qualificandosi terzo in griglia proprio dietro a Lorenzo e Marquez - grazie al suo aiuto involontario: "Valentino questa mattina aveva grandi difficoltà e bisogna dire che lo scambio di dati ha avuto un grande effetto per lui. E' già capitato tante volte l'anno scorso".

Jorge allarga il discorso a più di un 'aiutino' di cui si sarebbe giovato il Dottore... "Non è solo una questione di setting, ma anche delle marce che utilizzo per affrontare le curve".

La scuderia di Iwata consente lo scambio di dati tra i piloti della squadra e, secondo Lorenzo, le cose resterannno così: "No, non credo cambierà qualcosa la Yamaha non rinuncerà a condividere le informazioni tra i piloti". 

Jorge Lorenzo e Valentino Rossi continueranno questa scomoda convivenza per tutto il Mondiale. Poi nel 2017 probabilmente lo spagnolo andrà in Ducati...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
jorge lorenzovalentino rossiyamaha




in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.