A- A+
Sport
Josè Mourinho gela l'Inter: "No, Cuadrado resta al Chelsea"

Prestito oneroso con diritto di riscatto tra un anno a 25 milioni di euro: l'Inter è in pressing con il Chelsea per regalare Juan Cuadrdo a Roberto Mancini. Il club nerazzurro conta molto sul cattivo impatto dell'ex esterno d'attacco della Fiorentina nella Premier League. Arrivato con grandi aspettative a gennaio, il colombiano ha deluso.

Ma José Mourinho, l'uomo del Triplete, non sembra disposto a concedere il giocatore alla sua ex squadra.  "La gente non conosce ancora Cuadrado, io l'ho osservato tante volte quando eravamo in Italia, io all'Inter e lui all'Udinese. Questa estate non parte, per questo nutro grandi speranze in lui per la prossima stagione. Spero che in Copa America possa riguadagnare la sua autostima, il suo ego e la gioia di giocare". Bisognerà capire nei prossimi giorni quanta è strategia e quanta convinzione c'è in queste dichiarazioni di incedibilità. 

L'alternativa a Cuadrado è il 26enne croato Perisic del Wolfsburg.

Tags:
mourinhointercuadradochelsea

i più visti

casa, immobiliare
motori
Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti

Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.