A- A+
Sport
Jose Mourinho è testimonial di Yahoo per il calcio

L’allenatore di fama mondiale, Jose Mourinho, per tutto il 2014 sarà Testimonial di Yahoo a livello globale per il calcio. Per i milioni di tifosi che fanno del calcio la loro abitudine quotidiana, Mourinho sarà, in esclusiva per Yahoo, analista e commentatore di tutti gli eventi calcistici del 2014 tra cui la Coppa del Mondo FIFA per cui fornirà contenuti esclusivi e tutti i dietro le quinte dal suo Tumblr. Non perdetevelo!. E’ la prima volta che José Mourinho stringe una partnership con una media company per offrire in esclusiva tutte le sue intuizioni e i suoi commenti di esperto. Celebre per il suo stile sicuro e non estraneo a un po' di polemica, Mourinho offrirà le sue opinioni e i suoi entusiasmanti punti di vista agli appassionati di sport di tutto il mondo su Yahoo e su Tumblr per una nuova e sfidante esperienza social. "Avendo lavorato con alcuni dei migliori calciatori, sono entusiasta di condividere le mie analisi e la mia visione di gioco con i tifosi più appassionati. La collaborazione con un leader globale come Yahoo mi permetterà di raggiungere tutti i tifosi dal Brasile agli Stati Uniti, dal Regno Unito all’Italia siano essi davanti ai loro pc, sul loro smartphone o tablet", ha commentato Mourinho. "Ci sono tantissime persone in tutto il mondo a cui piace commentare il gioco ed io non vedo l'ora di portare i miei pareri esclusivamente su Yahoo e, a partire da oggi, sul mio Tumblr personale". Ampiamente considerato tra i migliori allenatori di calcio del mondo, il 51enne Mourinho ha riscosso un grandissimo successo durante la sua carriera, vincendo titoli di ogni campionato - in Inghilterra, Italia, Portogallo e Spagna, e ottenendo altrettanti numerosi successi a livello europeo. Nelle ultime dieci stagioni come allenatore, Mourinho ha guidato i suoi club alla vittoria di ben 2 UEFA Champions League, sette campionati nazionali e una Coppa UEFA.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
jose mourinhotestimonialyahoo
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


casa, immobiliare
motori
Mercedes-Benz EQB: l’elettrica con la Stella è anche sette posti

Mercedes-Benz EQB: l’elettrica con la Stella è anche sette posti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.