A- A+
Sport
Jovetic, Inter ai dettagli con il Manchester City. Ciao Salah

Stevan Jovetic è vicinissimo all'Inter. Dopo settimane di voci e trattative i nerazzurri stanno per definire tutti i dettagli dell'accordo.

Con l'ex mezzapunta della Fiorentina l'intesa era già stata definita (3,5 milioni netti a stagione per cinque anni) e in queste ore è stata raggiunta a livello generale pure con il Manchester City. I due club sono d'accordo su una valutazione attorno ai 20 milioni di euro.

L'ultimo scoglio da superare è legato alle modalità del pagamento, con l'Inter che punta sulla 'solita' formula del prestito oneroso (in questo caso biennale) con obbligo di riscatto.

A questo punto l'arrivo di Jovetic esclude ritorni di fiamma su Salah, malgrado nelle scorse ore Fassone avesse fatto sapere che l'Inter restava alla finestra, aspettando di capire come sarebbe finita la contesa tra Chelsea e Fiorentina.

Dopo aver chiuso con Jovetic, l'Inter darà l'assalto al croato del Wolfsburg Perisic, mentre sono state riaperte le discussioni con l'Atletico Madrid per Mario Suarez.

Tags:
interjoveticmanchester citysalah
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022

Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.