A- A+
Sport
Jovic al Milan come vice-Ibrahimovic: accelerata. E Moises Caicedo...
Luka Jovic (Lapresse)

Jovic-Milan, l'attaccante del Real Madrid vice-Ibrahimovic? Accelerata

Il Milan torna su Luka Jovic. Potrebbe essere lui il vice-Ibrahimovic (potendo comunque anche giocare con Zlatan vista la versatilità del fuoriclasse svedese). Fali Ramadani, procuratore dell'attaccante attualmente al Real Madrid, in queste ore dovrebbe essere a Miano per parlare con la dirigenza rossonera e proporre il 23enne centravanti croato che fatica a trovare spazio con Zinedine Zidane (5 presenze in stagione con 200 minuti complessivamente giocati). Da capire i termini della possibile operazione, l'ipotesi più calda è di un prestito secco (la stessa formula di Brahim Diaz) sino al termine della stagione, ma è possibile che il Milan cerchi di capire se ci siano margini per ottenere un diritto di riscatto. Florentino Perez sembra deciso a lasciarlo partire per non deprezzare ulteriormente un giocatore pagato 63 milioni di euro all'Eintracht Francoforte (dove giocava in attacco con Ante Rebic) nell'estate 2019. 

Simakan-Milan per la difesa: scavalca Kabak

In difesa crescono le quotazioni di Mohamed Simakan, che scavalca il turno Kabak. Il ventenne dello Strasburgo è giocatore rapido che viene ritenuto ideale per far coppia con Romagnoli o Kjaer: costa 18 milioni di euro, ma il Milan spera di ottenere un piccolo sconto e trovare la fumata bianca a 15 mln. Con il giocatore c'è un'intesa di massima su un contratto di cinque anni. 

Milan, le voci su Moises Caicedo

Il Milan sta seguendo il centrocampista dell'Independiente del Valle, Moises Caicedo. Sul talento cileno ci sarebbero anche diversi altri club europei: Lipsia, Ajax, Alaves e West Ham. Il Manchester United, però, sarebbe la squadra più vicina a "La Joya".

Commenti
    Tags:
    jovic milanmilan jovicjovicvice ibravice ibrahimovicac milanac milan newsac milan notiziecalciomercato milancalciomercato milan newscalciomercato milan notiziemoises caicedo
    in evidenza
    Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

    verso un mondo più sostenibile

    Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

    i più visti
    in vetrina
    Claudia Romani attaccante di sfondamento: 4 gol (foto da urlo!) per l'Italia

    Claudia Romani attaccante di sfondamento: 4 gol (foto da urlo!) per l'Italia


    casa, immobiliare
    motori
    Ford ed Herme testano i veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio

    Ford ed Herme testano i veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.