A- A+
Sport
Juve, bilancio distrutto senza Champions. Ferrero alla squadra: ingiustizia
Max Allegri

Plusvalenze Juve, il presidente Ferrero alla squadra: restiamo compatti di fronte a un'ingiustizia 

Bilancio distrutto senza Champions. E' questo il dato più allarmente a Torino. La sola qualificazione alla coppa, infatti, vale 60 milioni di euro e pesa molto su un bilancio che lo scorso 30 giugno ha registrato un passivo di 238 milioni. 

Plusvalenze Juve e penalizzazione, Allegri "-15? non cambia nulla, ci compatteremo di più"

"Domani è importante, dobbiamo chiudere l'andata nel migliore dei modi: è una partita speciale, dopo ieri dobbiamo ricompattarci ancora di più e lavorare con profilo basso. Dobbiamo solo pensare al campo". Così il tecnico della Juventus, Allegri, dopo la stangata di 15 punti di penalizzazione inflitta dalla Corte federale d'appello. "Non cambia nulla, se domani vinciamo andiamo al settimo posto - continua l'allenatore - e dovremo cercare di girare a 25 punti: le vicende giudiziarie riguardano la società ed è stato annunciato che si farà ricorso, Noi pensiamo al campo e nel ritorno proveremo a scalare le posizioni piano piano".

Plusvalenze Juve e penalizzazione, Allegri: oggi Ferrero e l'ad parleranno alla squadra

"Stamattina ho parlato con Scanavino (l'a.d della Juventus., ndr), abbiamo parlato di ciò che è successo ieri: il presidente Ferrero e Scanavino parleranno alla squadra, poi faremo allenamento per preparare la partita e domani sfideremo l'Atalanta": il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, svela i programmi odierni alla Continassa. "E' un dato di fatto, è l'opportunità per fare una stagione straordinaria - continua l'allenatore - e la squadra sa benissimo cosa fare: vedremo dove saremo il 5 giugno, abbiamo 60 punti a disposizione". 

Juve: Ferrero, compatti di fronte all'ingiustizia

Un invito a "essere compatti", "di fronte all'ingiustizia" e "fare ognuno il proprio mestiere". E' quello che il neo presidente della Juventus Gianluca Ferrero e l'ad Maurizio Scanavino hanno rivolto alla squadra bianconera, che hanno incontrato alla Continassa, quartier generale bianconero, prima dell'allenamento, alla vigilia della partita casalinga con l'Atalanta. Un discorso di una decina di minuti. "Noi difenderemo il club nelle sedi opportune sedi e voi sul campo facendo punti. Oggi, più che mai, voi rappresentate milioni di tifosi in tutto il mondo", hanno aggiunto i vertici del club bianconero parlando ai giocatori.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
allegrijuve




in evidenza
Francesca Verdini e Andrea Giambruno: la strana coppia beccata al bar

Guarda le foto

Francesca Verdini e Andrea Giambruno: la strana coppia beccata al bar


in vetrina
Affari in rete/ Miele alleato per la salute dell'uomo: ecco tutti i benefici

Affari in rete/ Miele alleato per la salute dell'uomo: ecco tutti i benefici


motori
Opel lancia il nuovo concept per la rete dei concessionari

Opel lancia il nuovo concept per la rete dei concessionari

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.