A- A+
Sport
Juve, Allegri: "Vittoria meritata. Poteva essere più larga"

"Vittoria giusta, magari poteva essere piu' larga perche' abbiamo avuto diverse occasioni soprattutto nel secondo tempo, senza per altro concedere nulla a questa squadra che ha qualita'". Massimiliano Allegri, commenta il 2-1 della Juventus sul Borussia Dortmund nell'andata degli ottavi di finale di Champions League. L'allenatore bianconero e' soddisfatto della prestazione, ma dispiaciuto perché il punteggio finale poteva essere migliore: "Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, come l'avevamo preparata, difendendo in modo ordinato, ma abbiamo sbagliato ancora qualche ultimo passaggio di troppo. Sapevamo che non potevamo dominare l'avversario, ma siamo contenti di questo test importante contro una grandissima squadra, anche se nella ripresa sono un po' calati. E' stata una partita molto tattica, in cui noi a livello difensivo siamo stati piu' bravi di loro. A questi livelli i dettagli fanno la differenza". Allegri spiega di uscire da "questa partita con pochi dubbi e tante certezze. Adesso pensiamo allo scontro diretto contro la Roma, poi penseremo al ritorno di Dortmund". A proposito dell'infortunio di Pirlo (problemi al polpaccio), il tecnico della Juventus ha spiegato: "Al momento non possiamo dir niente, valuteremo nelle prossime ore".

JUVENTUS, MORATA: "A DORTMUND FARA' CALDO"

CHIELLINI E L'ERRORE DELL'1-1: "QUELLA SCIVOLATA..."

Tags:
juveallegrichampions leagueborussia dortmund
in evidenza
"Rido con Zalone, amo gli horror Only Fun? Sarà sorprendente..."

Elettra Lamborghini ad Affari

"Rido con Zalone, amo gli horror
Only Fun? Sarà sorprendente..."

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Duster protagonista del my Dacia road 2022

Duster protagonista del my Dacia road 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.