A- A+
Sport
conte modificato 12

Conto alla rovescia per la sfida Juventus-Bayern Monaco. Qualche tensione in casa bavarese. Scontro tra due grandi ex della squadra tedesca. Kalle Rummenigge critica l'uscita di Beckenbauer su Buffon: "Franz ha sbagliato, Gigi è un grande". A Ribery viene impedito di festeggiare il suo 30esimo compleanno. Conte invece lancia Pogba e Quagliarella per ribaltare lo 0-2 dell'andata: "Sarà una battaglia".

RUMMENIGGE: "BECKENBAUER HA SBAGLIATO" - In attesa della fondamentale partita dello Juventus Stadium, qualche tensione tra due grandi ex giocatori del club bavarese. Karl-Heinz Rummenigge, parlando con la Gazzetta dello Sport, ha detto di non approvare l'uscita di Franz Beckenbauer su Buffon: "Franz ha sbagliato, Gigi è un grande. Le sue parole non mi sono piaciute".

IL BAYERN A RIBERY: "NON FESTEGGIARE IL COMPLEANNO" - Dopo il mancato festeggiamento del titolo tedesco arrivato nel weekend, l'imminente trasferta in casa della Juventus ha provocato l'annullamento di un'altra festa in programma per i giocatori del Bayern Monaco: secondo quanto riporta 'Tuttosport' il club bavarese avrebbe negato ai campioni di Germania l'autorizzazione per andare a cena fuori, nella serata di domenica, in occasione del trentesimo compleanno di Frank Ribery.

LA JUVE SI AFFIDA A POGBA E QUAGLIARELLA - In casa Juve c'è tanta fiducia. I bianconeri credono davvero nella rimonta. Privo di Lichsteiner e Vidal squalificati, Antonio Conte si affiderà a Paul Pogba. Il francesino può diventare l'uomo decisivo per la Juve. Al posto dello svizzero invece giocherà Padoin, reduce dalla buona prestazione di San Siro contro l'Inter. In attacco Conte lancerà dal primo minuto Fabio Quagliarella, l'uomo dei gol impossibili. Dovesse tirare fuori un coniglio dal cilindro, la rimonta non sarà più un miraggio.

Tags:
juventusbayernchampions
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni

Scatti d'Affari
Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni


casa, immobiliare
motori
Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati

Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.