A- A+
Sport
Scambio Vucinic-Guarin, l'Inter frena

ULTIMORA - Thohir, dopo aver frenato, avrebbe dato il via libera allo scambio.

***

Tutto sembrava fatto, ma lo scambio Vucinic-Guarin potrebbe saltare. L'Inter si starebbe tirando indietro. Secondo Gianluca Di Marzio, riferisce ''Calciomercato.com'', piu' che per il conguaglio economico (di 5 milioni), dietro a questa improvvisa retromarcia ci sarebbero le reazioni contrariate dei tifosi nerazzurri.

La Curva Nord dell'Inter ha difatti pubblicato un comunicato: ''Il passaggio che si sta concretizzando in queste ore di uno dei giocatori piu' importanti della rosa dell'Inter ad un'altra societa' italiana e' la goccia che fa traboccare il vaso e ci fa rompere gli indugi su quel '...ora attendiamo curiosi...' che aveva accompagnato il nostro saluto al cambio di ruolo di Moratti''.

Juventus sulle tracce di William Carvalho - Secondo "A Bola", il club bianconero avrebbe inviato uno dei suoi osservatori a tenere d'occhio il 21enne centrocampista difensivo dello Sporting Lisbona in occasione della trasferta di sabato ad Arouca.

Il giovane talento lusitano (nato in Angola) viene considerato il giocatore rivelazione del campionato portoghese al punto che in questi ultimi giorni anche gli uomini di tre big inglesi (Arsenal, Chelsea, Manchester United) e delle due grandi di Spagna (Real e Barça) si sono mossi per capire il suo reale valore. Anche perchè per prenderlo serve un investimento importante visto che il club di Lisbona lo ha già blindato dietro una clausola da 45 milioni di euro ed è forte di un contratto in scadenza nel 2018. Carvalho ha già esordito anche nella nazionale portoghese: un battesimo di fuoco, visto che la sua prima presenza (entrato al 73') è stata nel corso della vittoria per 3-2 contro la Svezia di Zlatan Ibrahimovic nello spareggio di ritorno che ha portato la squadra di Cristiano Ronaldo alla qualificazione per i prossimi Mondiali in Brasile.

Fermo Fabio Quagliarella - La Lazio lo vuole per sei mesi, i bianconeri trattano solo una eventuale cessione definitiva. Con l'aggiunta che l'attaccante napoletano non è ancora convinto di lasciare Torino a metà stagione. Tra tanti dubbi in attacco, si registrano i sorrisi per l'ottimo campionato che sta facendo Ciro Immobile: in doppia cifra i gol con la maglia del Torino. Un giocatore che si rivalutando il cartellino e a fine stagione la Juve dovrà decidere se operare il riscatto o inserirlo in qualche trattativa. Del giocatore ha parlato Urbano Cairo: "Al momento giusto faremo dei ragionamenti con la Juve per trovare una soluzione - dice a proposito il presidente granata - Lo scorso anno avevamo Cerci a meta' con la Fiorentina e abbiamo trovato una soluzione. Ciro sta facendo una stagione importantissima, abbiamo trovato per lui una posizione ideale in campo".

Tags:
juventuscarvalhocontemarotta
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Gladiator: design autenticamente Jeep

Gladiator: design autenticamente Jeep


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.