A- A+
Sport
Clamoroso, Cassano-Juve. Allegri chiama Fant'Antonio

La Juventus sfoglia gli ultimi petali della margherita di gennaio. Ci sono dei colpi, possibili, da chiudere in questa sessione del mercato. Zaza subito (dando anche un occhio alla situazione di Osvaldo), se parte ora Giovinco è una opzione che piace al mondo bianconero, ma vanno sistemati i conti col Sassuolo e chiuso con sei mesi di anticipo il matrimonio con la Formica Atomica (che ha firmato un quienquannale da oltre 8 milioni a stagione con Toronto in vista della sua scadenza di contratto a giugno). 

Ma l'idea più clamorosa riguarda Antonio Cassano. Il Pibe di Bari Vecchia in bianconero? La clamorosa indiscrezione è riferita da Sportmediaset. Si parla di un prestito dal Parma con l'ok di Massimiliano Allegri che già aveva avuto il fantasista pugliese alle sue dipendenze in rossonero ai tempi dello scudetto e nella stagione successiva. Torna dunque d'attualità la ricerca di una mezzapunta dai piedi buoni. Non dimentichiamo che il primo nome sulla lista sarebbe quello di Wesley Seneijder, ma il Galatasaray sin qui si è ancorato alla clausola in uscita del giocatore e non ha fatto sconti rispetto ai 18 milioni previsti.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
juventuscassanocalciomercatosneijderzazagiovinco
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


casa, immobiliare
motori
Nuova KIA EV6: arriva in Italia la rivoluzione elettrica coreana

Nuova KIA EV6: arriva in Italia la rivoluzione elettrica coreana


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.