A- A+
Sport
Juve-Conte: no ai 4,5 mln netti per due anni. E Vidal rischia la cessione

Un comunicato scarno per annunciare che Conte sarà l'allenatore della Juve anche l'anno prossimo, il contratto che non è stato rinnovato (e se ne riparlerà cammin facendo): non sarà gelo, ma certo la temperatura non è quella dei Tropici nel matrimonio tra la Juventus e il tecnico salentino. Con buona pace di chi parlare di un accordo trovato sino al 30 giugno 2016 con ingaggio da 4,5 milioni netti a stagione. Invece niente. Resta il fatto che ora comunque Agnelli e Marotta cercheranno di consegnare all'allenatore bianconero nel rafforzamento della rosa. Quindi, oltre all'esterno portoghese Nani dal Manchester United (pure Evra è vicino), si cercherà di chiudere il colpo legato ad Alexis Sanchez.

Con o senza la cessione di Fernando Llorente al Barcellona? Conte preferirebbe non perdere il bomber basco (sedici gol quest'anno e una presenza determinante in area di rigore). Ma ci sono anche le esigenze di bilancio. Tenere l'attaccante (la cui cessione rappresenterebbe una plusvalenza non da poco visto che venne preso a parametro zero) potrebbe portare al sacrificio di qualche altro pilastro. I nomi sono i soliti: Pogba se arriva un'offerta indecente (altrimenti sarà complesso vendere un giocatore su cui si è tanto parlato di incedibilità in queste settimane) o Arturo Vidal. Comunque una scelta molto delicata...

Mihajlovic, addio Juve: rinnovo con la Sampdoria fino a giugno 2015 - Sinisa Mihajlovic allenera' la Sampdoria anche nel prossimo campionato. La societa' blucerchiata ha reso noto sul proprio sito internet di aver rinnovato fino al 30 giugno 2015 il rapporto contrattuale con Mihajlovic in qualita' di responsabile tecnico della prima squadra. Il tecnico serbo era arrivato a stagione in corso dopo l'esonero di Delio Rossi.

Tags:
juveconteevrananisanchez
in evidenza
"Manovra? Non solo fisco ed energia, aiuto importante anche alla genitorialità”

Annalisa Chirico debutta su Affari - GUARDA IL VIDEO

"Manovra? Non solo fisco ed energia, aiuto importante anche alla genitorialità”


in vetrina
Poste Italiane, consegnato il Premio Speciale Matilde Serao

Poste Italiane, consegnato il Premio Speciale Matilde Serao


motori
Apre a Bologna la “Maison Citroën”

Apre a Bologna la “Maison Citroën”

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.