A- A+
Sport
Juve, CR7 a Torino martedì. Padre di Higuain: "Resterà fino a fine contratto"
GONZALO HIGUAIN (foto Lapresse)

Juventus, il padre di Higuain: "Resterà fino a fine contratto"

Cristiano Ronaldo tornerà a Torino martedì. La stella della Juventus è stata a Madeira nelle ultime settimane in isolamento, dopo l'esplosione della pandemia di Covid-19 in Italia, per stare vicino a sua madre colpita il mese scorso da ictus. Con il graduale ritorno di tutte le attività prospettata dalla Fase 2, l'attaccante tornerà in Italia per scontare l'autoisolamento di 14 giorni nel nostro Paese. Gli atleti potranno riprendere l'allenamento individualmente il 4 maggio, anche se nel rispetto di tutte le regole della distanza sociale.

Juventus, il padre di Higuain: "Resterà fino a fine contratto"

Dopo le voci circolate nei giorni scorsi circa la possibilità di una rescissione contrattuale con la Juventus, parla il padre di Higuain, Jorge, dall'Argentina ai microfoni di Radio LM Neuquén, dove il Pipita sta trascorrendo il periodo coronavirus vicino alla madre malata: "Gonzalo rimane alla Juve e rispetterà il suo contratto fino al 30 giugno 2021. Tutto ciò che si è detto in questi giorni non ha alcun fondamento. Gonzalo ha ancora un anno di contratto con la Juventus e lo rispetterà". "Gonzalo attenderà la scadenza del contratto per poi prendere una decisione sul futuro. Si è parlato di cessione e di rescissione, ma non c’è nulla di vero”, conclude Jorge. Il futuro sembra essere ancora a tinte bianconere. 

 

Loading...
Commenti
    Tags:
    juventusserie aargentinagonzalo higuaincampionatochampions league
    Loading...
    in evidenza
    Incontrada nuda su Vanity Fair "Messaggio per tutte le donne"

    Costume

    Incontrada nuda su Vanity Fair
    "Messaggio per tutte le donne"

    i più visti
    in vetrina
    Grande Fratello Vip 5: GREGORACI-PETRELLI, PIERPAOLO SI DICHIARA Gf Vip 5 News

    Grande Fratello Vip 5: GREGORACI-PETRELLI, PIERPAOLO SI DICHIARA Gf Vip 5 News


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuovo Peugeot 5008 ordinabile in Italia

    Nuovo Peugeot 5008 ordinabile in Italia


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.