A- A+
Sport
Juve, Romulo operato di ernia da sport bilaterale

"L'operazione, effettuata dalla dott.ssa Mushaweck in una clinica di Monaco, è stata seguita direttamente dal dott. Andrea Causarano ed è tecnicamente riuscita. Il calciatore verrà dimesso nella giornata di domani, ed il tempo di recupero agonistico è previsto di trenta giorni". La Juventus fa il punto della situazione sulle condizioni di Rumulo. L'ex jolly di centrocampo prelvato quest'estate dal Verona (piaceva molto anche a Milan e Fiorentina) ha subito un intervento di "ernia da sport bilaterale".

Aveva già saltato la sfida di sabato scorso a Bergamo contro l'Atalanta e ora gli toccherà restare fermo ai box per un mesetto. Max Allegri può perlomeno consolarsi con il ritorno in gruppo di Martin Caceres. Il difensore uruguagio ha smaltito il problema muscolare accusato alla mezz'ora del match di San Siro vinto da bianconero contro il Milan (gol di Tevez su assist-magia di Pogba).

Tags:
juvecaceresromuloallegri
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Virtuo il noleggio 100% digitale viaggia in Mercedes

Virtuo il noleggio 100% digitale viaggia in Mercedes


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.