A- A+
Sport
Ancelotti e il Bayern Monaco: è partita la corsa per Arturo Vidal

I dubbi sulle condizioni fisiche di Ilkay Gundogan (il talento del Borussia Dortmund è fuori per problemi alla schiena da fine agosto) creano un problema.... alla Juventus. Il Real Madrid aveva individuato nel 23enne di origine turca il suo rinforzo sulla trequarti per il prossimo mercato estivo, a data la situazione, Carlo Ancelotti sta virando su Arturo Vidal. Il Guerriero d'altra parte era l'obiettivo numero due della sua lista. La Juve parte da una posizione forte: ha recentemente rinnovato il suo contratto sino al 2017, quindi chi vuole la mezzala cilena (e alla corsa dovrebbe iscriversi in modo concreto anche il Bayern Monaco di Pep Guardiola) deve mettere molti soldi sul piatto per convincere Andrea Agnelli e allettarlo sulla plusvalenza (venne pagato 10,5 milioni di euro più 2 di bonus e ora vale quattro volte tanto)...

L'agente di Jovetic giura che non andrà a Torino: "Non so chi metta in giro certe voci, ma il ragazzo è al City solamente da sei mesi e ci rimarrà ancora per molto", ha detto a tuttojuve.com.

I rumors dei giorni scorsi: le voci suJovetic. Scambio: Caceres per Nani - Dopo averlo inseguito e corteggiato a lungo lo scorso anno, la Juventus potrebbe tornare sulle piste di Stevan Jovetic. Secondo i tabloid, il club bianconero e' interessato al 24enne attaccante montenegrino che la scorsa estate il Manchester City ha prelevato dalla Fiorentina. Per l'ex viola fin qui stagione da dimenticare tra infortuni e tante panchine con il tecnico argentino Manuel Pellegrini che lo ritiene il quarto attaccante dopo Aguero, Dzeko e Negredo. Conte e' un estimatore di "Jo Jo" e la Juve e' pronta a riprovarci.

Da una sponda all'altra di Manchester e questa volta con manovra di uscita da Torino. Lo United avrebbe individuato in Martin Caceres, il successore naturale di Nemanja Vidic. Come noto il 32enne difensore centrale serbo ha annunciato che lascerà i Red Devils a fine stagione (quando gli scadrà il contratto) e si è già accordato con l'Inter di Erick Thohir. Ecco perché Moyes vuole un rinforzo di livello ed ha individuato il jolly difensivo che trova poco spazio nella squadra di Antonio Conte (chiuso dal trio Bonucci-Chiellini-Barzagli, ma anche da Ogbonna). La valutazione del giocatore uruguaiano si aggira sui 10 mln di euro. Oppure magari attraverso uno scambio con Nani: il 27enne esterno portoghese resta obiettivo bianconero e giocatori ai margini della rosa di Moyes.

In uscita anche Matteo Storari dopo qualche stagione da vice di Gigi Buffon. Potrebbe qualche giovane (Leali o Fiorillo) potrebbe essere promosso. Anche se resta più probabile che la Juve vada su un portiere un po' più esperto: tra gli altri gira il nome del 23enne Kevin Trapp dell’Eintracht Francoforte.

Testa a testa per la panchina della squadra primavera. L'ex Penna Bianca, Fabrizio Ravanelli, reduce dalla breve avventura all'Ajaccio sfida Fabio Grosso (attuale vice-allenatore proprio della squadra giovanile della Juve).

Tags:
juvejoveticcaceresstorari
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Gladiator: design autenticamente Jeep

Gladiator: design autenticamente Jeep


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.