A- A+
Sport

Domenica 21 aprile allo Juventus Stadium si giocherà l’atteso posticipo Juve-Milan. La Juventus, prima in classifica e in fuga solitaria verso lo scudetto, è alla ricerca dei 7 punti che matematicamente la incoronerebbero Campione d’Italia: reduce da 5 vittorie nelle ultime 5 sfide di campionato, la squadra di Conte si prepara a una volata finale che, dopo lo scontro con il Milan, la vedrà impegnata nel derby contro il Torino. Il Milan invece, dopo due pareggi nelle ultime due gare, non può permettersi di perdere altri punti indispensabili per mantenere il terzo posto o puntare ancora al secondo, con il vantaggio di giocare alla sera conoscendo l’esito della sfida che il Napoli si troverà ad affrontare contro il Cagliari.

Milan Juventus 25

Secondo gli scommettitori di Betfair.it la Juventus infilerà la sesta vittoria consecutiva andando in vantaggio già nella prima frazione di gioco. Il successo dei bianconeri è in lavagna a 1,67. Il pareggio, dato a 3,6, sembra più probabile rispetto a una possibile vittoria rossonera (5). Le statistiche danno ragione alle quote: in 79 sfide di Serie A giocate a Torino, 36 si sono concluse con un successo bianconero, mentre solo 22 con la vittoria del Milan, con 21 pareggi a completare il parziale. Secondo le quote gli uomini di Conte non solo vinceranno lo scontro, ma chiuderanno in vantaggio anche la prima frazione di gioco: il loro successo in entrambi i tempi è infatti dato a 2,7.

Milan Juventus 11

A 4,5 è in lavagna invece la possibilità che i primi 45 minuti di gioco si concludano sul pareggio, ma che i bianconeri riescano a trionfare alla fine del match. Un successo rossonero in entrambi i tempi è ritenuto meno probabile ed è a quota 7. Nella gara di andata della stagione in corso giocata a San Siro, il Milan si impose 1-0 con una rete di Robinho su rigore: il ripetersi dell’esito di quel match è in lavagna a 11. L’ultima sfida di campionato giocata allo Juventus Stadium terminò con il successo bianconero per 2-0 grazie alla doppietta negli ultimi minuti di gioco (87’ e 90’) di Marchisio: uno scommettitore che credesse nel ripetersi di quel risultato potrebbe ottenere 7 volte la somma giocata. Un pareggio a reti inviolate è in lavagna a 9,5. Gli scommettitori di Betfair.it non credono però che il match si chiuderà sullo 0-0: nel mercato Goal/No Goal l’opzione Goal, cioè che entrambe le squadre mettano a segno almeno una rete, è in lavagna a 1,71, contro l’1,98 del No Goal.

Tags:
juventusmilan
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Mercedes Benz punta ad essere l’auto di maggior valore al mondo

Mercedes Benz punta ad essere l’auto di maggior valore al mondo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.