A- A+
Sport
Juve e Milan in Champions, Napoli fuori: sui social si scatena lo sfottò

Juventus e Milan gioiscono, Napoli in Europa League. Ecco i migliori meme e sfottò sulla corsa alla Champions League

La corsa alla Champions League si è conclusa all'ultima giornata. Milan e Juventus vincendo rispettivamente contro Atalanta e Bologna si sono qualificate alla prossima edizione della massima competizione europea. Il Napoli, invece, pareggiando in casa con il Verona è costretto ad accontentarsi dell'Europa League. Il presidente Aurelio De Laurentiis con un tweet ha anche detto addio al tecnico Gennaro Gattuso, che si vocifera potrebbe sedersi sulla panchina della Fiorentina.

Come spesso succede, la tensione dei tifosi di Milan e Juventus è stata sfogata sui social network tra meme e sfottò nei confronti del Napoli. Alcuni supporter bianconeri hanno ironizzato sulla mancata qualificazione dei partneopei ricordandogli la sconfitta con la Fiorentina del 2018, che costò lo Scudetto al club campano. Altri invece hanno preferito incensare il Verona arrivando a proporre un gemellaggio tra le tifoserie.  

Iscriviti alla newsletter
Tags:
champions leaguejuventusmeme champions leaguememe napolimeme napoli championsmilannapolisocial network




in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.