A- A+
Sport
Eurobet punta sulla vittoria di misura della Juve nel match con la Roma. Pareggio in vista in Lazio-Inter

Eurobet si prepara alla ripresa del Campionato di Serie A e accende i riflettori su Juve-Roma, e Lazio-Inter. La Juventus ha conquistato 9 vittorie consecutive, di cui le prime 8 senza subire alcun gol, l’unica rete nell'1-4 contro Atalanta. I campioni in carica hanno recuperato Pirlo e hanno confermato la coppia d'attacco Llorente-Tevez. Per quanto riguarda la Roma, anche l’allenatore francese avrà la rosa al completo. I giallorossi  hanno ritrovato anche l'importante apporto in zona gol di Mattia Destro (3 gol in 3 partite), mettendosi alle spalle il breve periodo di appannamento (4 pareggi consecutivi). Nel match si confronteranno il miglior attacco (la Juve ha segnato finora 39 reti) e la miglior difesa (i giallorossi hanno 7 gol al passivo). Eurobet pensa quindi alla vittoria dei padroni di casa (a 1,65), ma anche a un partita da under (a 2,00).

La 18esima giornata di campionato si chiude poi con il posticipo all'Olimpico tra Lazio e Inter. I biancocelesti cominciano il nuovo anno con il tecnico Edy Reja, che torna sulla panchina dopo il biennio 2010-2012. La situazione dei capitolini non è rosea, i 20 punti in classifica (che valgono il decimo posto) sono sicuramente molti di meno rispetto alle attese. L'Inter di Mazzarri arriva rafforzata, dalla vittoria nel derby contro il Milan, grazie al colpo di tacco di Palacio. Successo importante, che non solo ha spezzato un digiuno lungo quattro partite, ma ha anche accorciato il distacco dal Napoli in chiave qualificazione Champions. Pronostico complicato, ma il pari è secondo Eurobet il risultato più probabile: si gioca a 3.25.

Da Eurobet a Bwin, che prevede il successo casalingo del Milan sull'Atalanta (1,45), concedendo quote alte sugli altri due risultati (pari a 4,25 e vittoria orobica a 6,75). Comodo il successo della Fiorentina al Franchi sul Livorno: quota a 1,30, con il pari a 5 e il successo degli amaranto a 10.

Betflag vede favorito anche il Napoli che ospiterà lunedì al San Paolo, fischio di inizio alle 12,30, la Samp. La vittoria dei padroni di casa è postata a 1,37, che sale a 4,50 per l’X e a 9,00 per il 2. In questa gara sale ulteriormente la quota per l’1 con handicap, a 1,95.  Scende a 15,00 in questo incontro lo 0 – 0 finale, a 7,00 il 2 – 0, a 8,75 il 3 – 0 mentre parte da 40,00 lo 0 – 2.

 

Tags:
juveromamilanatalanta
in evidenza
"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

Affari al Festival dell'Economia

"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Nuova Maserati MC20 Cielo, la spider dal tetto retrattile

Nuova Maserati MC20 Cielo, la spider dal tetto retrattile


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.