A- A+
Sport
Gabbiadini ferma la Juve.Allegri:"Innervosito dal poco recupero"

ALLEGRI: "POCO RECUPERO CONCESSO. CONTA ESSERE IN TESTA" - "Pensavo che il recupero fosse più lungo, si è giocato poco e mi sono un po' innervosito. Spiace di non aver vinto, specie dopo aver fatto un gran primo tempo", spiega il tecnico bianconero ai micfroni di Mediaset. C'è un po' di amaro in bocca nel mondo bianconero dopo il secondo pareggio consecutivo in campionato. Allo 0-0 di Firenze fa seguito il primo stop stagionale  allo Stadium (dove la Juve non perdeva punti dal maggio 2013) dalla Sampdoria: 1-1 il risultato con i gol di Evra e Gabbiadini.  Il conte Max sottolinea il lato comunque positivo di questa domenica: "L'importante è rimanere in testa alla classifica, pensiamo già alla prossima partita".

MIHAJLOVIC: "A FINE PRIMO TEMPO NE AVREI CAMBIATI 8 SU 11" - "Siamo stati fortunati ad essere andati all'intervallo sotto solo di 1-0. All'inizio abbiamo sofferto, nei primi 30' abbiamo avuto troppa paura e se avessi potuto ne avrei cambiati 8 su 11. "Comunque non mi interessava il risultato ma la prestazione". Dice Sinisa Mihajlovic. Il mister serbo non ha mandato giù di aver preso gol di testa da Evra, non proprio immarcabile sui palloni alti: "Marchisio ha battuto l'angolo col pallone fuori dal dischetto? Nella vita bisogna essere furbi, lo facevo anche io quando giocavo. Piuttosto, non dobbiamo prendere gol di testa da un giocatore di un metro e sessanta. Capisco se lo avesse fatto Bonucci, Morata, o Llorente ma non Evra...".

GABBIADINI: "ABBIAMO SOFFERTO NEL PRIMO TEMPO, MA..." - "Il gol alla Juve? Io indosso la maglia della Sampdoria, gioco per la mia squadra e per me stesso, non guardo alle altre cose", riferimento al cartellino che per 50% è bianconero. "Loro sono veramente forti, in trasferta ma soprattutto in casa dove hanno una marcia in più. Nel primo tempo abbiamo sofferto, ma siamo rimasti lì e poi siamo riusciti a pareggiare".

Tags:
juventussampdoriagabbiadinividal
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?

Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?


casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”

Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.