A- A+
Sport
Juve, Vidal non convocato. Allegri "Deve lavorare"

Niente Sassuolo per Arturo Vidal. Lo ha annunciato il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, nella conferenza stampa della vigilia del match del "Mapei Stadium". "Arturo giovedì è arrivato in ritardo, ma non per colpa sua, è arrivato e ha fatto l'allenamento dopo aver giocato due partite in Nazionale - ha detto il tecnico toscano -. Non sara' tra i convocati. Ho parlato con il ragazzo e con lo staff. Arturo ha giocato due partite per 90' e non credo che abbia giocato in non buone condizioni, sgombriamo subito il campo dalle polemiche".

E aggiunge: "Ha pero' bisogno di lavorare, ha lavorato molto molto meno rispetto al resto della squadra, e visto che mercoledi' abbiamo una partita importante ad Atene voglio lasciarlo a Torino". Diverso il discorso Asamoah: "Arriva oggi e verra' con noi", ha spiegato Allegri.

Tags:
juventusvidalallegri
in evidenza
Ufficiale: esiste un'anti-Ferragni. Si chiama Aurora Baruto e ha 4 mln di follower

GUARDA LE FOTO

Ufficiale: esiste un'anti-Ferragni. Si chiama Aurora Baruto e ha 4 mln di follower

i più visti
in vetrina
Zity: a Milano il nuovo carsharing 100% elettrico

Zity: a Milano il nuovo carsharing 100% elettrico


casa, immobiliare
motori
BMW M3 Touring: la supersportiva per tutti i giorni

BMW M3 Touring: la supersportiva per tutti i giorni


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.