A- A+
Sport
Julian Draxler verso la Juve, la trattativa si sblocca


Prima apertura dello Schalke per la cessione di Julian Draxler alla Juve: la novità è il sì che arriva da Gelsenkirchen all'inserimento dei bonus nella trattativa. È un passo avanti sostanziale per Beppe Marotta: finora i tedeschi non si erano schiodati dalla richiesta di 30 milioni per il trequartista 21enne (che in realtà ha una clausola rescissoria di 45), mentre i bianconeri erano arrivati a offrirne 20 più 10 di bonus. Dopo la lunga telenovela in scena da luglio, finalmente lo Schalke ha accettato l'idea di non pretendere "tutto e subito": così ora la trattativa entra nel vivo e la Juve, tra l'altro in emergenza visti i 5 infortuni muscolari, potrà stringere per l'arrivo del tedesco. Chiaramente Marotta dovrà trovare l'accordo con Horst Heldt, il d.s. dello Schalke, limando ancora la distanza tra domanda e offerta. Ma le ultime sensazioni sono positive.

Tags:
juventusmercatocalcio
in evidenza
Lorella Boccia, pancione esplosivo Si mostra sui social senza veli

Guarda la gallery

Lorella Boccia, pancione esplosivo
Si mostra sui social senza veli

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti

Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.