A- A+
Sport
Julian Draxler verso la Juve, la trattativa si sblocca


Prima apertura dello Schalke per la cessione di Julian Draxler alla Juve: la novità è il sì che arriva da Gelsenkirchen all'inserimento dei bonus nella trattativa. È un passo avanti sostanziale per Beppe Marotta: finora i tedeschi non si erano schiodati dalla richiesta di 30 milioni per il trequartista 21enne (che in realtà ha una clausola rescissoria di 45), mentre i bianconeri erano arrivati a offrirne 20 più 10 di bonus. Dopo la lunga telenovela in scena da luglio, finalmente lo Schalke ha accettato l'idea di non pretendere "tutto e subito": così ora la trattativa entra nel vivo e la Juve, tra l'altro in emergenza visti i 5 infortuni muscolari, potrà stringere per l'arrivo del tedesco. Chiaramente Marotta dovrà trovare l'accordo con Horst Heldt, il d.s. dello Schalke, limando ancora la distanza tra domanda e offerta. Ma le ultime sensazioni sono positive.

Tags:
juventusmercatocalcio
in evidenza
Energia e misurabilità ESG Svolta nel libro di Dal Fabbro

Transizione green

Energia e misurabilità ESG
Svolta nel libro di Dal Fabbro

i più visti
in vetrina
Caldo record e rincari Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare

Caldo record e rincari
Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare


casa, immobiliare
motori
Tre smart EQ in dotazione alla Polizia Locale di Genova

Tre smart EQ in dotazione alla Polizia Locale di Genova


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.