A- A+
Sport
Juventus, accordo con Draxler. Marotta però si cautela con Eriksen

La Juventus ha l'ok di Julian Draxler per 3 milioni più bonus per cinque anni. Lo Schalke 04 ha aperto alla cessione del 21enne fantasista tedesco, ma non ha grande voglia di fare sconti e non scende dalla richiesta di 30 milioni per il cartellino. Soldi che il club bianconero non ha alcuna intenzione di spendere. Si può salire rispetto ai 15 + 9 di bonus. Si può discutere sul tipo dei bonus. Ma la società campione d'Italia non vuol far follie per un talento certo, ma anche minato da tanti guai fisici nelle ultime due stagioni.

Ecco perché la Juve ha fatto un sondaggio su Christian Eriksen. Il 23enne danese era stato seguito a lungo dal Milan un paio di stagioni fa quando giocava all'Ajax (e sulla panchina rossonera c'era Massimiliano Allegri...). Alla fine lo prese il Tottenham che ancora lo ha sotto contratto sino al 2018 e tiene una valutazione abbastanza alta (attorno ai 25 milioni).

I bianconeri al momento hanno solo preso contatti per capire la situazione del giocatore. Si vedrà nei prossimi giorni se accelerare o lasciar perdere la pista. Di sicuro alla Juventus serve un innesto tra il centrocampo e la trequarti viste le condizioni di Khedira (lo stop di due mesi è stato un brutto segnale per un giocatore che ha avuto problemi fisici negli ultimi due anni) e di Asamoah (che continua ad avere problemi al ginocchio, anche se si spera di recuperarlo per settembre).

Tags:
juventusdraxlermarottaeriksen
in evidenza
Ludovica Pagani incanta Cannes Forme mozzafiato e abito Missoni

Il suo look infiamma la Croisette: FOTO

Ludovica Pagani incanta Cannes
Forme mozzafiato e abito Missoni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler

Scatti d'Affari
Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler


casa, immobiliare
motori
Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze

Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.