A- A+
Sport
Juventus addio, il Borussia Dortmund blinda Hernikh Mkhitaryan

Hernikh Mkhitaryan potrebbe avere lunga vita in Bundesliga. Il 26enne trequartista armeno è in trattativa con il Borussia Dortmund per il prolungamento del suo contratto e secondo le ultime indiscrezioni provienienti dalla Germania, il club giallonero sarebbe pronto a offrirgli il rinnovo per andare oltre l'attuale data di scadenza del suo matrimonio sportivo, prevista per il 30 giugno 2017.

Possibile che si arrivi al 2019 o 2020 mettendo il pupillo di Mino Raiola fuori mercato o comunque con un valore del suo cartellino in crescendo. Già quest'estate, quando il suo nome era stato accostato alla Juventus (in alternativa ai vari Draxler, Goetze, Oscar) si parla di una valutazione da 20 milioni da parte del Borussia Dortmund.

Tags:
juventusborussia dortmundmkhitaryan
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Gladiator: design autenticamente Jeep

Gladiator: design autenticamente Jeep


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.