A- A+
Sport
Juventus, l'agente di Rugani annuncia il rinnovo fino al 2020

Daniele Rugani si lega alla Juventus fino al 2020. Lo annuncia su Twitter il suo agente, Davide Torchia. "Rugani ufficiale rinnovo #Juventus al 2020 grande fiducia e stimolo a lavorare sodo per la gloriosa maglia!", scrive Torchia. Nelle scorse settimane la società campione d'Italia aveva rifiutato proposte superiori ai 15 milioni dall'Arsenal per il giovane difensore centrale.

Una bella notizia per il mondo bianconero che sta vivendo giorni difficili sui suoi difensori: Chiellini e Barzagli, out per circa 20 venti giorni, saranno costretti a saltare la Supercoppa contro la Lazio e cercheranno di recuperare per la prima di campionato.

La Juventus sta valutando se tornare sul mercato, ma intanto ha lasciato cadere la pista Astori (che ha lasciato il Cagliari ed è andato in prestito con diritto di riscatto alla Fiorentina), mentre Benatia costa molto e il Bayern Monaco non è intenzionato a scendere sotto i 20 milioni.

Tags:
juventusagenterugani
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema

Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.