A- A+
Sport
Juventus, Agnelli choc: Deniz lo lascia e torna dal marito
foto da Twitter

Deniz Akalin e Andrea Agnelli, amore già al capolinea, con l'ex modella turca tornata dal marito. Già, quel Francesco Calvo ex capo del marketing Juventus ora al Barcellona dopo la rottura con la donna di cui si era innamorato lo stesso Agnelli, che di Calvo era grande amico. E' Tuttosport a raccontare il gossip, una nuova puntata di un intrigo stile Dallas o Dynasty.

Già, ma subito viene alla mente il tweet che Andrea Agnelli aveva lanciato da New York, il 2 gennaio scorso: "2016, when everything will become possible" (quando tutto diventerà possibile). E più delle parole, la foto, scattata davanti al love wall, il muro dell’amore, con il presidente della Juventus felice assieme alla sua Deniz.

Molti, anzi praticamente tutti, l'avevano raccontata come il momento in cui Agnelli decideva di uscire allo scoperto pubblicamente, al netto delle paparazzate dei settimanali di gossip. Invece, sempre seguendo l'indiscrezione raccontata da Tuttosport non bisognava fidarsi delle apparenze "perché quel tweet, sussurrano stasera alcune bene informate fonti torinesi, in realtà era una sorta di estremo messaggio d’amore lanciato da Andrea a Deniz, clamorosamente ritornata dal marito, presso il quale, nelle scorse settimane era volata spesso, in nome della figlia che Deniz ha dato a Francesco".

E ancora: "Ritorno di fiamma o scelta di vita nel superiore interesse della bimba? Sta di fatto che la decisione della signora ha gettato il presidente della Juve nello sconforto, senza dimenticare i dissapori con il cugino John Elkann. Questi non ha mai digerito la svolta sentimentale di Andrea. Tanto che l’assenza dallo Stadium del presidente di Exor, cioè del proprietario della Juve, si protrae da mesi e non può più essere catalogata come derivante dai molteplici impegni di Elkann medesimo".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
agnellicalvodenizjuventus




in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Smart Concept #5 rivoluziona il concetto dei SUV di medie dimensioni

Smart Concept #5 rivoluziona il concetto dei SUV di medie dimensioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.