A- A+
Sport
Juventus, Agnelli dice no alla politica: "Per i prossimi 3 anni..."

"Sono appena stato confermato alla presidenza della Juventus per i prossimi tre anni, sto bene qui e non ho ambizioni di carriera politica". Andrea Agnelli, risponde ad una domanda nella conferenza stampa dopo il cda bianconero e dice no a possibili candidature.

"Almeno per i prossimi tre anni - ha spiegato il numero uno bianconero, l'uomo di 4 scudetti consecutivi e un quasi Triplete - lavorerò intensamente per lo sviluppo della Juventus e non mi interessano altri incarichi se non quelli funzionali allo sviluppo delle nostre attività".

I tifosi della Juventus e gli azionisti (utile per il 2015 e club capace di programmare, all'avanguadria in Italia: dallo stadio al J Village che darà 350 posti di lavoro entro il 2017) possono dormire sonni tranquilli...

Tags:
juventusagnellipolitica
in evidenza
Sharon Stone: "Ho perso nove figli per aborti spontanei"

Rivelazione choc

Sharon Stone: "Ho perso nove figli per aborti spontanei"

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Intesa Sanpaolo, mostra conclusiva di ‘Restituzioni’ a Napoli

Scatti d'Affari
Intesa Sanpaolo, mostra conclusiva di ‘Restituzioni’ a Napoli


casa, immobiliare
motori
BMW M3 Touring: la supersportiva per tutti i giorni

BMW M3 Touring: la supersportiva per tutti i giorni


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.