Juventus, allarme su Zaza: contatti con la Premier League
Zaza alla Juventus con il riscatto a luglio da 15 milioni di euro. La prospettiva resta concreta grazie alla clausola di riscatto a favore dei bianconeri (che salirebbe a quota 18 nella stagione successiva). Ma in queste settimane suonano sirene inglesi sul centravanti di Policoro. I manager della Premier League hanno messo gli occhi sul 23enne centravanti che ha conquistato anche la maglia della nazionale con Antonio Conte alla guida.
In particolare è il Tottenham a essersi fatto sotto con Zaza e l'entourage del giocatore dovrebbe volare a Londra nei prossimi giorni per capire la portata dell'offerta da parte degli Spurs che hanno Adebayor a fine contratto e lo spagnolo Soldado che chiede più spazio e potrebbe partire nella prossima stagione.
"Sia Zaza che Berardi potrebbero andare alla Juve. Una pizza però, a sensazione, me la giocherei su Berardi. Presto ci vedremo con la Juve per parlarne, di sicuro non andremo alle buste. Non è detto invece che Zaza debba trasferirsi per forza alla Juve. E’ seguito da molti club stranieri, non solo il Tottenham. Noi puntiamo a monetizzare il più possibile", ha detto di recente Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo a Tuttosport.
Iscriviti alla newsletter