A- A+
Sport
Juventus, allarme su Zaza: contatti con la Premier League

Zaza alla Juventus con il riscatto a luglio da 15 milioni di euro. La prospettiva resta concreta grazie alla clausola di riscatto a favore dei bianconeri (che salirebbe a quota 18 nella stagione successiva). Ma in queste settimane suonano sirene inglesi sul centravanti di Policoro. I manager della Premier League hanno messo gli occhi sul 23enne centravanti che ha conquistato anche la maglia della nazionale con Antonio Conte alla guida.

In particolare è il Tottenham a essersi fatto sotto con Zaza e l'entourage del giocatore dovrebbe volare a Londra nei prossimi giorni per capire la portata dell'offerta da parte degli Spurs che hanno Adebayor a fine contratto e lo spagnolo Soldado che chiede più spazio e potrebbe partire nella prossima stagione.

"Sia Zaza che Berardi potrebbero andare alla Juve. Una pizza però, a sensazione, me la giocherei su Berardi. Presto ci vedremo con la Juve per parlarne, di sicuro non andremo alle buste. Non è detto invece che Zaza debba trasferirsi per forza alla Juve. E’ seguito da molti club stranieri, non solo il Tottenham. Noi puntiamo a monetizzare il più possibile", ha detto di recente Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo a Tuttosport.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
juventuszazapremier leaguetottenhamsassuolo
in evidenza
Ferragni spettacolare a Parigi Calze a rete e niente slip

Le foto delle vip

Ferragni spettacolare a Parigi
Calze a rete e niente slip

i più visti
in vetrina
Briatore innocente, non frodò il fisco con lo yacht. "Fine di un calvario"

Briatore innocente, non frodò il fisco con lo yacht. "Fine di un calvario"


casa, immobiliare
motori
Renault svela gli interni della nuova Austral

Renault svela gli interni della nuova Austral


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.