A- A+
Sport
Juventus, Allegri: "Pogba può giocare, siamo a 95 minuti da Berlino"

La Juventus ritrova Paul Pogba dopo l'infortunio. Il test con il Cagliari è un a tappa in vista del ritorno della semifinale di Champions contro il Real Madrid. Al Bernabeu Allegri potrà contare sul suo gioiello del centrocampo: "Pogba si e' allenato con la squadra, ha fatto un buon allenamento e credo ci siano le possibilita' che possa giocare o dall'inizio o a partita in corso in campionato. Non sara' in grado di fare tutta la partita pero' sara' importante vederlo per averlo a disposizione a Madrid, vogliamo verificarne le condizioni fisiche e soprattutto la ripresa, la confidenza con la palla e con la partita".

Dall'infortunio di Dortmund, la Juve aveva comunque ovviato molto bene all'assenza del transalpino: "Questa e' la dimostrazione che la societa' ha lavorato bene - commenta Allegri - Oltre al gruppo storico, ci sono stati innesti importanti con giocatori giovani che hanno avuto tempo per ambientarsi e adattarsi. Per un giovane non e' semplice basti vedere Morata. Anche Sturaro e' arrivato e ha avuto bisogno di un periodo di ambientamento, lo stesso Pereyra che viene considerato un veterano ma ha solo 23 anni. E' importante dare un futuro a questa squadra soprattutto quando ci sara' un cambio generazionale. La societa' si e' mossa bene l'anno scorso e credo che lo fara' anche l'anno prossimo".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
juventusallegripogbaberlino
in evidenza
Ciclone al Sud, sole al Nord Il meteo divide l'Italia in due

Come sarà il weekend

Ciclone al Sud, sole al Nord
Il meteo divide l'Italia in due

i più visti
in vetrina
Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


casa, immobiliare
motori
Nuovo Mercedes Citan, piccole dimensioni per un grande van

Nuovo Mercedes Citan, piccole dimensioni per un grande van


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.