A- A+
Sport
Juventus, Allegri vicino al rinnovo con Agnelli sono al 2017

Massimiliano Allegri e la Juventus stanno parlando di prolungare il loro matrimonio sportivo. Il tecnico livornese è vicino alla firma con la Signora sino al 30 giugno del 2017. Arrivato in estate last minute dopo il divorzio di luglio con Antonio Conte, l'ex allenatore del Milan ha vinto la diffidenza dei tifosi juventini (che lo accolsero in modo molto freddo e 'dubbioso') e la sua guerra con Rudy Garcia ora che la Roma, seconda in classifica, è lontana 14 punti quando mancano solo 11 giornate.

Ora Andrea Agnelli e Beppe Marotta pensano a blindarlo per due stagioni: l'obiettivo è arrivare alla firma nel giro di qualche settimana. La Juventus non vuole iniziare la prossima stagione con un allenatore in scadenza del contratto. "Sono contento delle parole del presidente, perché una partita non può pregiudicare una stagione. Abbiamo lavorato bene e tutti insieme, siamo qui e vogliamo, anzi dobbiamo passare il turno e vedere cosa succede ai quarti. E poi abbiamo la pratica del campionato da chiudere, perché io non la considero chiusa. E abbiamo anche la partita di ritorno con la Fiorentina in Coppa Italia: tutta da giocare per ribaltare il risultato. Siamo ancora in corsa su tutti e tre i fronti, con il Borussia non ci giochiamo la stagione", ha spiegato Allegri nelle scorse ore commetando i pubblici attestati di stima di Agnelli nei suoi confronti.

Tags:
juventusallegriagnellimarotta
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Mercedes-Benz GLE 350 de 4MATIC: come ritrovare il gusto del viaggio

Mercedes-Benz GLE 350 de 4MATIC: come ritrovare il gusto del viaggio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.