A- A+
Sport
Juventus-Atalanta 1-1, bufera social sul Papu Gomez: canta l'inno della Juve

Juventus-Atalanta, Papu Gomez canta l'inno della Juve: sui social è bufera

Ennesimo capitolo nella telenovela che vede protagonisti il centrocampista offensivo 'Papu' Gomez e l'Atalanta. L'argentino, accomodandosi in panchina nello Juventus Stadium, e' stato immortalato a cantare l'inno dei bianconeri. Il siparietto, che dai sorrisi di Gomez sembra piu' un episodio goliardico tra compagni, sta facendo il giro dei social e potrebbe inasprire ancora di piu' i rapporti gia' tesi con l'allenatore, Gian Piero Gasperini, e la societa'. Alla fine del primo tempo, intanto, la Juventus e' avanti di una rete grazie al destro di Federico Chiesa dalla distanza.

JUVENTUS-ATALANTA 1-1

Un'Atalanta coraggiosa e mai doma impone il pareggio alla Juventus. All'Allianz Stadium succede di tutto ed e' 1-1 il risultato finale, frutto del vantaggio firmato da Chiesa con una gran conclusione al quale ha risposto Freuler nelle fasi iniziali del secondo tempo. Nel primo tempo i bianconeri collezionano occasioni in serie e dopo un errore da matita blu di Ronaldo, al 12' Morata getta alle ortiche una grande chance: dopo aver sbagliato un facile assist per Ronaldo, si ritrova comunque tutto solo a porta vuota e decide di concludere con un improbabile colpo di tacco che termina fuori per l'incredulita' generale, anche se sarebbe stato comunque fuorigioco. Poco prima della mezzora, a ogni modo, i bianconeri passano in vantaggio con Federico Chiesa, fino ad allora in ombra: l'esterno ex Fiorentina e' autore di una bella percussione che si conclude con un tiro angolato e potente imparabile per Gollini. La Dea costruisce subito la propria reazione e Szczesny si supera poco prima dell'intervallo con un'uscita di piede prodigiosa su Zapata, ma il portiere polacco non puo' nulla al 12' della ripresa, poco dopo l'entrata in campo di Gomez (polemica social per aver cantato l'inno della Juve), quando Freuler lavora benissimo un pallone e lo scaraventa in rete sotto la traversa firmando il pareggio orobico. Appena tre minuti dopo i padroni di casa possono subito sistemare le cose con Cristiano Ronaldo, chiamato a calciare un CALCIO di rigore concesso da Doveri per un contatto tra Hateboer e Chiesa. Dal dischetto, pero', Gollini ipnotizza CR7 e si resta sull'1-1.

ATALANTA. MARINO "CASO GOMEZ RISOLVIBILE? CE LO AUGURIAMO"

"Caso GOMEZ risolvibile? Ce lo auguriamo, io sono sempre positivo e metto sempre l'Atalanta al centro di tutto". Cosi' il Direttore Generale dell'Atalanta, Umberto Marino, ai microfoni di Sky Sport nel pre partita di Juventus-Atalanta, in merito alla questione legata al Papu. "Credo che sia centrale l'Atalanta in questo momento - ha spiegato Marino - soprattutto dobbiamo analizzare le ultime due partite, la vittoria contro la Fiorentina ci permette di essere aggrappati al cluster delle squadre piu' importanti che stanno lottando per lo Scudetto e per le posizioni della Champions, e il risultato storico della vittoria ad Amsterdam contro l'Ajax, nonche' il sorteggio contro il Real Madrid. Sono stati giorni vissuti per noi in maniera vorticosa, ma con grande soddisfazione dobbiamo ricordare questo e soprattutto la grandissima professionalita' di chi sta in panchina e di chi sta in campo, che ha dato veramente tutto per questa maglia", ha concluso il dg del club nerazzurro.

Commenti
    Tags:
    juventus atalantapapu gomezpapu gomez juventuspapu gomez inno juvepapu gomez inno juventus




    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.