A- A+
Sport
Juventus-Barcellona, Messi tira fuori le scarpe a raggi X

Il gioco è cambiato. Esistono solo due tipi di giocatori - quelli che provocano il caos e quelli che controllano il gioco. C'è un'unica eccezione. Un giocatore eccezionale. Un giocatore che non può essere definito in quanto trascende il gioco. Il più grande di tutti i tempi: Leo Messi.
 
In vista della finale di Champions League in programma questo fine settimana a Berlino, adidas ha presentato le scarpe da calcio a servizio del talento straordinario di Leo Messi. Con le sue eccezionali capacità e l’irrefrenabile abilità, ha bisogno dell’arma giusta ai suoi piedi. Ecco perché adidas ha creato un silo progettato esclusivamente avendo in mente un giocatore. Le scarpe rivoluzionarie per il più grande di tutti i tempi.

Il 2015 è stato senza dubbio l'anno di Leo Messi. L'argentino quest'anno ha travolto tutti sul suo cammino e questo fine settimana tenterà di vincere la UEFA Champions League per la quarta volta. Quando Messi scenderà in campo a Berlino, cercando di consolidare ulteriormente la sua posizione di più grande giocatore di tutti i tempi, lo farà indossando delle scarpe progettate per far brillare al massimo il suo estro.
 
Le adidas MESSI15 sono state progettate insieme a Leo Messi stesso per massimizzare il suo talento ineguagliabile. Una serie di novità assolute, completamente innovative. fanno di queste scarpe l'arma perfetta per l'argentino. Il nuovo materiale messiTOUCH che costituisce la tomaia presenta una superficie a raggi-x per un grip letale, stabilità e comfort del piede. Il nuovo e singolare messiFRAME fornisce una calzata sicura e avvolgente, stabilità e massima trazione. Il messiPRINT presenta dei nuovi tacchetti rotondi sull'avampiede che, insieme al messiGAMETRAX si combinano per fornire una configurazione dinamica dei tacchetti e una suola che garantisce un movimento esplosivo.

Leo Messi, il miglior giocatore del mondo, indosserà per la prima volta le adidas MESSI15 nella finale di Champions League a Berlino sabato 6 giugno.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
juventusbarcellonamessiraggi xadidas
in evidenza
Ferragni spettacolare a Parigi Calze a rete e niente slip

Le foto delle vip

Ferragni spettacolare a Parigi
Calze a rete e niente slip

i più visti
in vetrina
Briatore innocente, non frodò il fisco con lo yacht. "Fine di un calvario"

Briatore innocente, non frodò il fisco con lo yacht. "Fine di un calvario"


casa, immobiliare
motori
Renault svela gli interni della nuova Austral

Renault svela gli interni della nuova Austral


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.