A- A+
Sport
Juventus-Bayern Monaco, Guardiola recupera Ribery, Goetze e anche...

Pep Guardiola può tirare un sospiro di sollievo:  ci sono due importanti rientri per il suo Bayern Monaco in vista dell'appuntamento di martedi' sera allo Stadium contro la Juventus per gli ottavi d'andata di Champions League. Il tecnico catalano annuncia il recupero di Franck Ribery e Mario Goetze. Stelle della squadra bavarese che mancavano da tantissimo. Il francese era fuori da dicembre e il fantasista tedesco (che la Juve trattò anche in estate) stava ininfermeria addirittura da ottobre.

Non solo. Buone nuove anche dalla difesa. Torna l'ex centrale della Roma Mehdi Benatia, pure lui ai box da dicembre, e il neoacquisto Serdar Tasci.

Certo non si può pensare che siano al top e Guardiola ne è conscio: "Naturalmente hanno ancora bisogno di allenarsi, sono a disposizione e stanno bene ma non so ancora quanti minuti hanno nelle gambe".

Ad ogni modo sono soprattutto i rientri in difesa a essere cruciali, visti gli infortuni di Boateng, Martinez e Badstuber. Almeno adesso Pep ha qualche alternativa in più, anche se dovrebbe partire dalla coppia centrale formata da David Alaba ("fra dieci anni sara' considerato uno dei migliori giocatori nella storia del Bayern Monaco") e Joshua Kimmich.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bayern monacogoetzeguardiolajuventusribery




in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.