A- A+
Sport
Juventus, beffa per Napoli e... Mihajlovic: assalto a Soriano

Roberto Soriano cambia la pretendente: un'estate da sogno di mercato per Sinisa Mihajlovic (salvo il dietrofront del Milan negli ultimi giorni di mercato: saltato Witsel i rossoneri preferirono restare così), quindi il passaggio al Napoli sfumato per pochi dettaglinei minuti conclusivi del calciomercato. E ora c'è la Juventus.

Anzi la Signora è sulla mezzala da tempo. Il 24enne centrocampista offensivo della Sampdoria è seguito molto da vicino dal club bianconero e Beppe Marotta si è mosso per tempo, al punto che spunta un retroscena. Secondo quanto riporta Tuttosport, l'ad di Corso Galileo Ferraris avrebbe effettuato un'azione di disturbo già negli ultimi minuti della sessione estiva. Cercando di muoversi affinché bloccasse la cessione del giocatore.

Il tutto in attesa di sferrare l'attacco decisivo per gennaio (nel caso ci fossero problemi di infortuni seri nella rosa della Juventus) o, al più tardi, per il prossimo mese di giugno. I rapporti tra i due club sono ottimi, come testimonia la cessione congiunta di Manolo Gabbiadini al Napoli lo scorso anno. La valutazione di Soriano comunque non è modica, ma attorno ai 15 milioni.

Tags:
juventusnapolimihajlovicsoriano
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?

Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?


casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”

Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.