A- A+
Sport
Juventus, blitz per Soriano che Mihajlovic sogna al Milan

La Juventus sta pensando a Roberto Soriano della Sampdoria. Il 24enne centrocamposta piace da tempo anche al Napoli e al Milan (Mihajlovic lo considervava punto fermo nella sua Sampdoria l'anno scorso e Soriano con Sinisa si è preso la nazionale italiana).  Ma la grande novità è i bianconeri sembrano aver trovato lo sprint per sorpassare la concorrenza dopo il vertice con i dirigenti blucerchiati dei giorni scorsi.

Nessun problema sull'inaggio  visto che gravita attorno a 800mila euro a stagione. Resta il problema del cartellino, visto che Soriano ha una clausola rescissoria da 10 milioni valida solo per l'estero. La Juventus potrebbe arrivare alla fumata bianca su quota 15 milioni.

Il Milan al momento non ha manifestato l'intenzione di andare oltre gli 8-10 milioni più eventuale contropartita. La Sampdoria in caso di cessione potrebbe andare sul marocchino El Kaddouri del Napoli.

Tags:
juventussorianomihajlovicmilan

i più visti

casa, immobiliare
motori
MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat

MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.