A- A+
Sport
Juventus, Bonucci; il bastone di Allegri e le scelte del club...

"Allegri è molto intelligente, con lui ho un ottimo rapporto, sincero e schietto. Lui conosce la medicina per la Juve, ma forse un difetto ce l'ha: a volte deve usare meno la carota e più il bastone". A parlare è Leonardo Bonucci. Il difensore della Juventus si è confessato con Playboy.

Sulla stagione della sua squadra e i problemi affrontati, il cenrale bianconero spiega: "La società ha scelto per una politica di ringiovanimento, giusta da un certo punto di vista, ma che ha fatto perdere quelle che erano le sicurezze degli anni passati. Un gruppo forte che aveva le sue certezze dentro e fuori dal campo. Quando cambi così tanto è sempre rischioso".

 

Tags:
juventusbonucciallegri
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Gladiator: design autenticamente Jeep

Gladiator: design autenticamente Jeep


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.