A- A+
Sport
Juventus, calcoli scudetto: ecco quando vincerà il quarto consecutivo

Quindici punti di vantaggio sulla Lazio: se mai qualcuno avesse avuto qualche residuo dubbio sullo scudetto della Juventus, lo scontro diretto dello Stadium lo ha spazzato via senza pietà. La Signjora prepara la festa per il quarto tricolore consecutivo. Resta solo da capire la data in cui mettersi tutti in abito da sera, rigorosamente bianco e nero.

Potrebbe accadere già il prossimo week end anche se le combinazioni sono complicate. La Juve deve battere il Torino di Ventura nel derby, ma aspettando anche la sconfitta casalinga della Lazio contro il Chievo Verona e la Roma che fa un punto con Atalanta e Inter. Gli scontir diretti assegnerebbero il titolo ai bianconeri.

Più calda la data di mercoledì 29 aprile quando ci sarà Juventus-Fiorentina a Torino se i ragazzi di Allegri avranno fatto sei punti e la Roma non ne avrà fatti nove (Atalanta, Inter e Sassuolo).

Alle peggio i tifosi del club di Corso Galileo Ferraris sono tutti invitati a Marassi il 2 maggio in vista del mach con la Sampdoria che dovrebbe chiudere con quattro giornate d'anticipo ogni discorso scudetto.

A meno di crolli che sanno di fantascienza...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
juventusscudettoquarto
in evidenza
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi

CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

i più visti
in vetrina
Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C

Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C


casa, immobiliare
motori
Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici

Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.