A- A+
Sport
Juventus, calvario Barzagli: nuovamente ko. Addio alla Supercoppa e...

Andrea Barzagli non trova pace. Dopo una stagione piena di guai fisici che lo ha visto spesso e volentieri fermo ai box, il difensore della Juventus sperava di essersi lasciato tutto alle spalle e di iniziare una nuova vita quest'anno.

Invece niente. Ecco un nuovo infortunio muscolare per lui. Lo ha spiegato la stessa Juventus sul suo sito, facendo sapere che, al termine della gara persa contro il Borussia Dortmund, Barzagli aveva accusato un fastidio alla coscia destra. Gli accertamenti sono stati più duri delle prime impressioni visto che si è vista una lesione di primo grado all'adduttore.

Massimiliano Allegri dovrà quindi fare a meno di lui nella prima gara ufficiale della Juventus, ovvero la Supercoppa Italiana che si giocherà l'8 agosto, contro la Lazio di Stefano Pioli.

L'arrivo di Rugani, oltre alle certezze Chiellini-Bonucci (senza dimenticare il ritorno di Caceres) lascia al momento tranquilli i bianconeri. Ma chissà che nelle ultime ore di mercato la Juventus non torni nel mercato per qualche operazione low cost in difesa. Nelle scorse ore si era offerto Davide Astori, giocatore di esperienza e che gode della stima di Allegri...

Si ferma anche Fernando Llorente: distorsione alla caviglia sinistra, starà fermo per 10 giorni.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
juventusbarzagliastori
in evidenza
Ferragni spettacolare a Parigi Calze a rete e niente slip

Le foto delle vip

Ferragni spettacolare a Parigi
Calze a rete e niente slip

i più visti
in vetrina
Briatore innocente, non frodò il fisco con lo yacht. "Fine di un calvario"

Briatore innocente, non frodò il fisco con lo yacht. "Fine di un calvario"


casa, immobiliare
motori
Renault svela gli interni della nuova Austral

Renault svela gli interni della nuova Austral


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.