A- A+
Sport
Juventus, Arturo Vidal al Bayern Monaco: accordo quadriennale

Arturo Vidal al Bayern Monaco: colpo di scena nel calciomercato mondiale. Dopo le voci sul Real Madrid (forte provenienza dal Cile) che non sono state seguite dai fatti, è il club bavarese che si è mosso nel modo più decisivo sulla mezzapunta della Juventus.

Il giocatore ha trovato un accordo con il club campione della Bundesliga sulla base di un quadriennale da 6,5 milioni di euro a stagione.

Ora il Bayern Monaco deve chiudere questa trattativa lampo con Beppe Marotta. L'offerta è di 30 milioni di euro, mentre la Juventus ne chiede 40. L'idea dell'accordo a metà strada (35 più bonus) è molto probabile. L'accelerata della società tedesca non è casuale ma arriva dopo la cessione di Schweinsteiger al Manchester United.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bayern monacojuventusvidal
in evidenza
Melissa Satta e Matteo Berrettini: Miami diventa bollente

Tutte le foto

Melissa Satta e Matteo Berrettini: Miami diventa bollente


in vetrina
FS: un Frecciarossa dedicato ai 100 anni dell’Aeronautica Militare

FS: un Frecciarossa dedicato ai 100 anni dell’Aeronautica Militare


motori
All' Art Paris 2023, Alpine ha svelato “Metamorphosis”

All' Art Paris 2023, Alpine ha svelato “Metamorphosis”

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.