A- A+
Sport
Juventus, Arturo Vidal al Bayern Monaco: accordo quadriennale

Arturo Vidal al Bayern Monaco: colpo di scena nel calciomercato mondiale. Dopo le voci sul Real Madrid (forte provenienza dal Cile) che non sono state seguite dai fatti, è il club bavarese che si è mosso nel modo più decisivo sulla mezzapunta della Juventus.

Il giocatore ha trovato un accordo con il club campione della Bundesliga sulla base di un quadriennale da 6,5 milioni di euro a stagione.

Ora il Bayern Monaco deve chiudere questa trattativa lampo con Beppe Marotta. L'offerta è di 30 milioni di euro, mentre la Juventus ne chiede 40. L'idea dell'accordo a metà strada (35 più bonus) è molto probabile. L'accelerata della società tedesca non è casuale ma arriva dopo la cessione di Schweinsteiger al Manchester United.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
juventusvidalbayern monaco
in evidenza
CR7-Manchester, divorzio vicino Georgina mostra il pancione

Le foto

CR7-Manchester, divorzio vicino
Georgina mostra il pancione

i più visti
in vetrina
Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...

Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...


casa, immobiliare
motori
Stellantis celebra il suo primo anno di successi

Stellantis celebra il suo primo anno di successi


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.