A- A+
Sport
Juventus, Dani Alves piace in Cina. Mentre Hernanes...

Juventus, Dani Alves piace in Cina


Dani Alves è nel mirino della Chinese Super League. Il terzino della Juventus, in scadenza di contratto nel giugno 2018, piace all'Hebei Fortune, al Tianjin Quanjin e al Shanghai SIPG. Quest'ultimo club è allenato da Villas Boas e ha in rosa due suoi connazionali, Oscar e Hulk. Per l'ex terzino desto del Barcellona è stato offerto un ingaggio da 10 milioni l'anno.


JUVENTUS, SIRENE TURCHE PER HERNANES


Hernanes piace in Turchia. L'ex centrocampista di Inter e Lazio piace al Fenerbahce che avrebbe offerto 5 milioni di euro alla Juventus. Il club bianconero non considera incedibile il Profeta, ma molto dipende dalla sua volontà di lasciare Torino ed, eventualmente, anche l'Italia.


JUVENTUS, EVRA PIACE AL LIONE


L'allenatore del Lione, Bruno Genesio pensa al terzino della Juventus, che i bianconeri sono pronti a liberare già in questa finestra di mercato: "Evra è un grande giocatore con molta esperienza e che potrebbe interessarci, ma non ne ho ancora parlato con il presidente Aulas".


JUVENTUS, UN LITUANO PER ORSOLINI


Orsolini alla Juventus è cosa fatta (soffiato al Napoli), il club biancoenero potrebbe girare all'Ascoli il centrocampista lituano Vykintas Slivka (classe 1995), attualmente in prestito al club olandese del Den Bosh.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dani alvesdani alves cinadani alves juventusjuventus




in evidenza
Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega

FdI contro il suo libro

Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.