A- A+
Sport
Juventus, dopo Barzagli si ferma pure Chiellini. Allegri in ansia

Allegri preoccupato per gli infortuni in difesa - "Ho tentato di cambiare i giocatori in campo il più possibile. Purtroppo Chiellini è uscito dopo 5 minuti e ho cercato di gestire gli altri giocatori per portarli bene a fine partita". Massimiliano Allegri non nasconde la sua preoccupazione per l'infortunio capitato a Chiellini nell'amichevole contro il Lechia. "Ha sentito indurire la coscia, vediamo nei prossimi giorni. Speriamo non sia nulla di grave, altrimenti avremo Caceres, Rugani, Bonucci per giocare la Supercoppa a Shanghai (contro la Lazio, ndr)".

Chiellini esce contro il Lechia: secondo infortunio in difesa nella Juventus - Inizia male la stagione per i difensori della Juventus. Dopo il ko che terrà venti giorni lontano dal campo Andrea Barzagli (reduce da una stagione di calvario), ecco il primo guaio fisico accusato da Giorgio Chiellini. Il centrale bianconero ha chiesto il cambio dopo appena sette minuti dell'amichevole a Danzica il Lechia.

Evidente il problemino muscolare. Al suo posto è entrato Martin Caceres (tra l'altro poi sostituito al 67° dal giovane Giulio Parodi). Insomma, la preparazione dello staff di Max Allegri regista due guai nel reparto arretrato. In questi giorni è rimbalzata la voce di un possibile ingaggio di Davide Astori (dopo che si sono interrotte le trattative col Napoli, poi andato sul rumeno Chiriches) come possibile difensore di esperienza per completare la rosa in caso di emergenze.

;

Iscriviti alla newsletter
Tags:
juventusbarzaglichiellinilech poznan
in evidenza
Barak, nuovo crack della serie A Milan in pole. Ma la Juventus...

Calciomercato

Barak, nuovo crack della serie A
Milan in pole. Ma la Juventus...

i più visti
in vetrina
Belen, "negrita" in bikini nero. Laura Chiatti: "Ma quanto sei bella?". Foto

Belen, "negrita" in bikini nero. Laura Chiatti: "Ma quanto sei bella?". Foto


casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: On air in Italia il nuovo spot di Giulia e Stelvio

Alfa Romeo: On air in Italia il nuovo spot di Giulia e Stelvio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.