A- A+
Sport
Juventus, Dybala: "Io e Carlitos Tevez? Ne parliamo a giugno"

"Veniamo da tante vittorie di seguito, abbiamo trovato l'abitudine a vincere. Sono contento perche' sto aiutando la squadra a portare tre punti a casa". Lo ha detto Paulo Dybala, decisivo all'Olimpico nella vittoria della Juventus in casa della Lazio. "Sono contento di fare quello che ha fatto Carlitos - ha aggiunto l'attaccante argentino -. Lui pero' ha fatto tanto e ha vinto tanto, spero di fare questi confronti a giugno. Abbiamo un gruppo fantastico e si vede in queste cose, vincere aiuta tantissimo".

Dybala gioca diversamente rispetto a quanto facesse nel Palermo, un 'nuovo' ruolo voluto per lui da Massimiliano Allegri. "Io il trequartista lo facevo in Argentina, quasi tutto il settore giovanile, poi - ha continuato - quando ho iniziato a giocare in Serie A ho fatto la punta, al Palermo. Il mister ora mi chiede di giocare piu' indietro, per me che arrivo da dietro vedo di piu' la porta e va bene cosi'. Allegri? Mi ha parlato tanto all'inizio dell'anno, mi ha dato fiducia e mi ha fatto vedere i video per mostrarmi dove sbagliavo"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
juventusdybalacarlitostevez
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


casa, immobiliare
motori
Kia svela la nuova generazione della Niro

Kia svela la nuova generazione della Niro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.