A- A+
Sport
Juventus: ecco Lichtsteiner a Vinovo. Pogba e Morata...

"Il programma di recupero prosegue...Che bello rivederti a Vinovo, Stephan!". E' il tweet che la Juventus dedica a Stephan Lichtsteiner che e' tornato in queste ore al centro sportivo del club bianconero, dieci giorni dopo l'intervento chirurgico al cuore (aritmia cardiaca benigna) effettuato lo scorso 2 ottobre, in seguito alle difficolta' respiratorie accusate dal nazionale svizzero nella gara contro il Frosinone.

Dopo qualche giorno di riposo, l'esterno bianconero inizia il suo lavoro in vista del rientro in campo. La speranza dell'ambiente juventino è di riaverlo in campo nel giro di un mese: magari per l'inizio di novembre.

Intanto Allegri pensa alla sfida di domenica prossima contro l'Inter a San Siro: da verificare le condizioni di Morata e Pogba dopo i problemi accusati con le loro nazionali. I due hanno lavorato anche domenica e cercheranno di esserci, ma se ne saprà di più a metà settimana. Le alternative sono Lemina o Sturaro per Pogba e Zaza per Morata. Ottimismo sul recupero di Pereyra, fermo ai box Mandzukic.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
juventuslichtsteinervinovo
in evidenza
Vlahovic, Martial e anche... Mercato, Juventus scatenata

Grandi manovre a gennaio

Vlahovic, Martial e anche... Mercato, Juventus scatenata

i più visti
in vetrina
Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO

Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO


casa, immobiliare
motori
Nissan svela la versione speciale JUKE Kiiro

Nissan svela la versione speciale JUKE Kiiro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.