A- A+
Sport
Juventus, è fatta per Siqueira dall'Atletico Madrid

Siqueira passa alla Juventus. Marotta regala a Massimiliano Allegri il terzino sinistro che tanto aspettava sin dall'inizio del mercato. Il club bianconero ha trovato l'accordo sia con il 29enne brasiliano che con l'Atletico Madrid.

Prestito oneroso, con obbligo di riscatto alla fine di questa stagione: un paio di milioni subito e circa sette fra dodici mesi. La Juventus investe 9,5 milioni per il giocatore che ha già conosciuto  l'Italia vestendo le maglie di Ancona e Udinese tra il 2006 e il 2010.

Il contratto sarà depositato in Lega la prossima settimana al rientro della Juventus dalla Cina, alla fine della missione Supercoppa Italiana contro la Lazio.

La società di Corso Galileo Ferraris aveva pensato a lungo di prendere il 24enne del Porto, Alex Sandro, ma il brasiliano ha rinnovato il contratto in scadenza nel 2016 proprio nelle scorse ore, mentre il club lusitano ancor prima di rinnovare già chiedeva 20 milioni di euro.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
atletico madridjuventussiqueira
in evidenza
Satta regina di Miami: tutti i bikini mozzafiato (LE FOTO)

Berrettini annuncia: "Focus su.."

Satta regina di Miami: tutti i bikini mozzafiato (LE FOTO)


in vetrina
Automotive ALD Italia, i vantaggi del noleggio a lungo termine

Automotive ALD Italia, i vantaggi del noleggio a lungo termine


motori
Jeep alla 57° Easter Jeep Safari™ svela sette nuovi concept

Jeep alla 57° Easter Jeep Safari™ svela sette nuovi concept

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.