A- A+
Sport
Juventus, il Boca Juniors: "Tevez giocherà alla Bombonera dal 2016"

Carlos Tevez giochera' con la maglia della Juventus sino al 30 giugno 2016 (data di scadenza del suo contratto) e poi tornera' al suo amato Boca Juniors. E' lo scenario dipinto da Daniel Angelici, presidente degli Xeneize, intervenuto ai microfoni di "Radio la Red". La volontà dell'Apache di tornare Bombonera alla chiusura del suo matrimonio con la Signora è nota da tempo ma da qualche tempo circolava voce che l'attaccante argentino potesse anticipare il suo arrivo di un anno.

Eventualita' remota, a sentire Angelici. "Tevez giochera' nel Boca dal giugno 2016, fino ad allora e' sotto contratto con la Juventus e non voglio generare false aspettative - spiega - Se Carlitos rescinde il contratto a giugno, il Boca gli aprira' le porte. Ma se non potra' rescinderlo di comune accordo con la Juve, rimarra' in bianconero fino al 2016".

Che arrivi quest'anno o il prossimo, quasi certamente l'Apache non ritrovera' Pablo Daniel Osvaldo, da gennaio in prestito agli Xeneize dal Southampton (dopo la rottura con l'Inter di Mancini). "E' molto difficile che resti oltre giugno perche' ha un ingaggio molto alto e non possiamo permettercelo - ha chiarito - Il costo del cartellino non e' impossibile, quello che non si puo' pagare e' l'ingaggio".

Tags:
tevezjuventusboca juniorsbombonera
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Nuova Maserati MC20 Cielo, la spider dal tetto retrattile

Nuova Maserati MC20 Cielo, la spider dal tetto retrattile


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.