A- A+
Sport
Juventus in crisi? Cherchez la belle femme di Agnelli. Però...

"Cherchez la belle femme" per spiegare il pessimo avvio, in serie A, della Juventus, che non ha reso... Allegri i milioni di fans bianconeri ? Lo ha fatto un giornale...Travagliato, "Il Fatto Quotidiano", che ha riferito ai suoi lettori la crisi del matrimonio tra il presidente, Andrea Agnelli, e la moglie, donna Emma Winter.

Il figlio del dottor Umberto si è innamorato della bella moglie dell'ex capo del marketing della Juventus, Francesco Calvo, passato al Barcellona, dopo aver incassato una mega-buonuscita. E John Elkann avrebbe bacchettato il cugino innamorato : "Non puoi far pagare questi tuoi errori agli azionisti del nostro club !".

In piena bufera, sentimentale e finanziaria, la famiglia Agnelli, per una vicenda amorosa, che l'Avvocato, noto ma riservato "trombeur" de femmes, definiva "roba da cameriere".

Non sembra, tuttavia, molto corretto che alcuni giornali, per colpire i big, della politica e dello sport, coinvolgano negli attacchi i loro familiari. Riserbo e discrezione andrebbero dimostrati dai media nei confronti dei responsabili delle società di calcio, quotate in Borsa.

I Presidenti di club, grandi e piccoli, hanno il diritto di chiedere e di ottenere la riservatezza dei media, la non diffusione del gossip sulle  vicende, private e familiari, anche per rispetto dei loro figli. Quelli di Andrea Agnelli e di donna Emma Winter hanno 10 e 4 anni.

Le critiche possono essere avanzate sui risultati delle squadre, sul calciomercato  e sulla conduzione delle società, non sugli affetti, e sui dissapori comiugali, nelle famiglie dei dirigenti calcistici.

Pietro Mancini

Tags:
juventusagnelli
in evidenza
"Rido con Zalone, amo gli horror Only Fun? Sarà sorprendente..."

Elettra Lamborghini ad Affari

"Rido con Zalone, amo gli horror
Only Fun? Sarà sorprendente..."

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Nissan JUKE Hybrid Rally Tribute dal concept alla realtà

Nissan JUKE Hybrid Rally Tribute dal concept alla realtà


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.