A- A+
Sport
Juve-Inter, Agnelli: insulti a fine match (video). Conte: "Serve educazione"
Antonio Conte - Andrea Agnelli (Lapresse)

JUVENTUS-INTER, AGNELLI, INSULTI A FINE PARTITA. LA VERSIONE DELLA JUVE

La Juventus elimina l'Inter dalla Coppa Italia (0-0 allo Stadium dopo il 2-1 bianconero a San Siro), ma a fine partita nasce un giallo. Le immagini della Rai inquadrano Andrea Agnelli in tribuna mentre rivolge alcuni insulti guardando verso il campo di gioco probabilmente nella direzione della panchina interista. La lite, secondo quanto riporta Sportmediaset "(così filtra dall'ambiente Juve) sarebbe iniziata a fine primo tempo quando lo stesso Conte, dopo aver già avuto un battibecco con Bonucci, avrebbe poi rivolto un gestaccio verso la tribuna, insultando i dirigenti bianconeri".

VIDEO

INTER, ANTONIO CONTE: BISOGNA ESSERE PIU' EDUCATI

"Fonti Juve parlano di un alterco in tribuna a fine partita? Dovrebbero dire la verità, il quarto uomo ha visto cosa è successo tutta la partita, dovrebbero essere più educati. Non c'è niente da dire, servirebbe più sportività e rispetto che chi lavora", ha detto Antonio Conte ai microfoni di Rai Sport a margine della semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Juventus e Inter a proposito di un presunto battibecco con il presidente bianconero Andrea Agnelli.  "Non ho voglia né piacere nel commentare niente, penso che ci vuole sempre educazione", ha aggiunto l'allenatore nerazzurro in conferenza stampa.

Juventus, Pirlo: Lite Agnelli-Conte? Non ho visto, avevo altri pensieri

"La lite tra Agnelli e Conte? Non ho visto, sono entrato negli spogliatoi. Avevo altri pensieri", ha spiegato il tecnico della Juventus Andrea Pirlo in conferenza stampa al termine della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l'Inter.

Commenti
    Tags:
    agnelli conteandrea agnelli antonio conteandrea agnelliantonio contejuventus inter




    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.