A- A+
Sport
Juventus, Lapo Elkann risponde a Cobolli Gigli: "Critica CR7 per visibilità"
Lapo Elkann

Juventus, Lapo Elkann risponde a Cobolli Gigli: "Critica CR7 per visibilità"

In casa Juve, con i giocatori che hanno terminato la loro quarantena e i positivi (Rugani, Dybala e Matuidi) che stanno meglio, è scoppiata la lite verbale tra l'ex presidente bianconero Giovanni Cobolli Gigli e Lapo Elkann, rampollo della famiglia Agnelli. Dopo le recenti dichiarazioni di Cobolli Gigli - "Ronaldo è andato via dalla mamma, ma poi si fa vedere mentre prende il sole in una mega piscina" - è arrivata tagliente la risposta di Elkann con un tweet: "Caro Cobolli Gigli, CR7 fa da SEMPRE tanta beneficienza. Inoltre, @Cristiano  insieme a Jorge Mendes ha donato 35 posti di terapia intensiva agli ospedali di Oporto, e di Lisbona - ha scritto -. Al posto di criticare solo per avere visibilità non le sembra opportuno prendere esempio e ringraziare CR7 e tutti quelli che stanno facendo TANTO davanti a questa emergenza?".

La risposta di Cobolli Gigli

La risposta dei Cobolli Gigli è arrivata direttamente su TuttoJuve.com: "Non ho criticato Cristiano Ronaldo, ho solo espresso la mia opinione - ha detto l'ex presidente -. Mi fanno molto piacere per le loro donazioni, chissà se le farà anche Lapo. Ma va bene così, non ho nulla da ridire. Non parlo dell'attaccante portoghese da qualche settimana, il mio pensiero è stato espresso prima che scoppiasse la pandemia del coronavirus. Ho sempre ribadito che per me l'investimento su CR7 sia stato molto elevato, conseguentemente - attraverso lui - la Juventus si è posta l'obiettivo ambizioso di vincere la Champions e di ripagarlo con i ricavi. Personalmente un solo giocatore di grandissimo livello non risolve i problemi di una squadra, francamente non lo avrei comprato. Con buona pace di Lapo Elkann e di tutti quanti".

Commenti
    Tags:
    coronavirusgiovanni cobolli giglicristiano ronaldolapo elkannjuventuscr7serie a




    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.