A- A+
Sport
Juventus, Marchisio: "Serve più fame per vincere". E Bonucci...

"Rammarico per non aver portato a casa i tre punti. In certe situazioni dobbiamo avere piu' fame se vogliamo vincere, per ritrovare la continuita' di risultati che ci hanno contraddistinto sempre!". E' questo il messaggio che Claudio Marchisio lancia dalla sua pagina Instagram dopo lo 0-0 di ieri sera a San Siro contro l'Inter. Il centrocampista della Juventus era al rientro dopo un mese ai box per infortunio.

Bonucci "giocato di squadra, ripartiamo da questo" - "Domenica la difesa ha fatto il proprio lavoro, aiutata dal pressing di Zaza e Morata e dal lavoro dei centrocampisti. Giocando di squadra la Juve ha vinto negli ultimi anni e dobbiamo ripartire da li'". Leonardo Bonucci torna sulla gara pareggiata per 0-0 contro l'Inter e prova a sottolineare le note positive. "Abbiamo retto l'urto di tre giocatori fortissimi - il riferimento a Icardi, Jovetic e Perisic - Era difficile giocare contro calciatori cosi' vivi, cosi' temibili, soprattutto quando combinano fra di loro. Resta il rammarico per le occasioni avute che potevano portare a tre punti importanti da cui ricominciare la risalita per colmare il gap dalle prime in classifica".

Tags:
juventusmarchisiobonucci
in evidenza
Gioiello di Pessina, Galles ko Ma ora è incubo Belgio di Lukaku

Euro 2020, super Italia

Gioiello di Pessina, Galles ko
Ma ora è incubo Belgio di Lukaku

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti

Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.